sabato 13 dicembre 2008

Tanti Auguri...a Me!

Tanti Auguri a Me!
Tanti Auguri a Me!
Tanti Auguri Felici!
Tanti Auguri a Me!

Stasera arriva la mia Torta di Compleanno,
sarà bellissima,
ma soprattutto festeggio con il mio Uomo!

40 anni è un traguardo speciale,
devo fare il resoconto della mia vita,
anche se non è andata come avrei voluto io...

Ho una relazione d'amore seria che dura da 7 anni
e non avrei mai immaginato
di poter riuscire a trovare questo equilibrio interiore.

Non dico di essere felice, ma serena sì.

Ho già preparato tutto per la serata,
appena arriva il mio Amore...via alle danze!

(Spero che Oggi nessun Dio Cattivo ed Ingiusto si metta sulla mia strada per cercare di rovinarmi la Festa del mio Compleanno, dopo tanta sofferenza mi merito un momento di gioia perchè 40 anni è una tappa importante nella vita. Abbiate Pietà, abbiate Cuore soprattutto...sono solo una Donna molto Inkazzata ed Indifesa. Ho già deposto le Armi, non vorrei tirarle di nuovo fuori...Soprattutto Oggi.)
-----------------@(*_*)@--------------------

1 commento:

UIFPW08 ha detto...

che la felicità sia sempre con te ..auguri.