venerdì 12 dicembre 2008

Domani festeggio!


Con tanta pazienza sono arrivata a venerdì.
Come sempre è un venerdì di merda!
L'agitazione invade tutto il mio corpo.
Anche se vorrei star serena...c'è sempre
qualcuno che mi fa inkazzare!

Domani devo festeggiare il mio compleanno,
non l'ho ancora festeggiato con il mio Uomo,
non ho ancora mangiato la torta, né aperto
lo spumante, né spento le candeline, ma soprattutto
devo esprimere il mio desiderio, com'è nella regola!


Cazzo...

proprio adesso che il Natale è alle porte
e mi voglio avvolgere in queste sensazioni festive.
Ci sono delle piccole oasi anche nel più crudele
degli inferni.

E domani festeggio i miei 40 anni...mica poco!

Niente problemi all'orizzonte? Si vedrà!



(Ma PERCHE' proprio a me?)
AMO TUTTI INDISTINTAMENTE

Nessun commento: