lunedì 17 ottobre 2022

Non c'è nulla di più intimo della Riconoscenza di sè.❤

Un uomo che capisce una donna non ha come obiettivo il suo corpo. Un corpo femminile può sempre essere afferrato da chiunque, ma la vera penetrazione non riguarda il corpo e i genitali. Un uomo deve essere contento ed è realmente virile solo quando una donna concede la verità del suo cuore e si sente libera di esprimersi in ogni modo con lui e nella sua vita. Questa è l'intimità. Una donna che capisce di potersi esprimere nel suo pieno potenziale non pone alcun limite alla sua relazione.

Quando un uomo guarda negli occhi una donna deve essere in grado di spogliarla nuda da tutti gli strati pesanti, alleggerendo il suo cuore. Deve guardarla con occhi scalzi. Deporre le armi. Mostrarsi vulnerabile accettando il potere della sua energia accogliente. Con quella luce di chi Sa che di fronte a sè c'è la ragione per cui egli stesso è un uomo libero. Libero anche da qualsiasi bisogno fisico, dall'impulso di prenderla e averla per sè. Sapere che di fronte a sè c'è una donna che non potrà mai essere sua, ma allo stesso tempo percepire l'unità dello stesso essere in due corpi diversi.
Questa è intimità. Lei non deve mai avere la possibilità di nascondersi accanto al suo uomo. Quell'uomo che ha occhi buoni e che la invitano a uscire, occhi che la vedono nella profondità che spesso non confessa nemmeno a se stessa.
Il corpo al massimo è la naturale conseguenza di un amore sincero e onesto. Della nudità dell'anima. Nulla di romantico, ma la sola Verità e la Forza della Verità.

Un Amore che mai potrà finire.❤

                                                   Porto S.Stefano (GR) 31 agosto 2022