mercoledì 6 dicembre 2017

Le foto durano sempre più di noi, buffa cosa chiamarle istantanee.


La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità! 

E quando avevamo le labbra screpolate con un taglio proprio al centro e mi chiedevi di non farti ridere perché ti faceva male. Ma puntualmente scoppiavamo a ridere.
Ecco. Perchè ci si accorge sempre dopo delle cose che valgono davvero?



Ci sono momenti che rimango in silenzio ad ascoltarmi mentre ti ascolto.
È in quei momenti che fabbrico i miei pensieri più veri,
assaporando le tue parole che mi scaldano dentro. 
Mi piace tutto ciò, perchè mi fa palpitare il cuore.
È bello avere la pelle d’oca...significa che stai vivendo...


La vita ogni tanto lo fa.
Ti piazza davanti uno sguardo e non lo dimentichi più, anche se guarderà altrove.



free as the wind


Nessun commento: