lunedì 13 luglio 2009

...ancora per un soffio!

A = AFFANCULO!!!
D = DELUSIONE!!!

Come si fa a non rimanere deluse quando si passano dei fine-settimana come quello appena finito? Cerchi di goderti in pieno attimi di mare, respiri a pieni polmoni quell'ossigeno che durante la settimana non riesci a trovare perchè te lo nascondono, cerchi di scaricare i nervi che per giorni ti hanno fatto venire tutti quegli strani momenti che ti capitano durante il giorno. Cerchi di dimenticare facce di cazzo che ti ossessionano; parole e discorsi che ti martellano il cervello e che il significato è che ti vorrebbero morta; vuoi dimenticare tutto e cerchi solo un attimo, non chiedo tanto, un ATTIMO di pace, ma niente, niente di tutto questo. Torni a casa dal mare (già con la fortuna che almeno a casa ci sei tornata) (chiamatela fortuna) e torni ancora più sconvolta da come sei partita. Sì, sconvolta. Perchè bastava un attimo, un'altra strada e poteva finire in una tragedia, con a terra vittime che (forse) sarebbe meglio che fossero risparmiate.

DELUSA è l'aggettivo giusto.

SCONVOLTA è l'aggettivo che più mi si addice negli ultimi tempi.

E' BENE CHE CAMBI COMPORTAMENTO, la tranquillità e la bontà sono doti che non mi si addicono, anche se ce l'avevo messa tutta per stare calma ho capito che non mi porta da nessuna parte. Sarò come tu mi vuoi! Spietata, come lo sono con me.

E' caldo, ripeto, troppo caldo per fare mosse azzardate.

...per un soffio! Ancora per un soffio! Mi sono stancata di tornare a casa sempre per un maledetto e dannato soffio di culo!

MA PERCHè NON MI CHIARISCI LE COSE, SAREBBE COSì FACILE, NO?