mercoledì 9 aprile 2008

Tratto dal romanzo "Le risposte arrivano col tempo".

Tratto dal romanzo "Le risposte arrivano col tempo".

Sarei disposta anche a scendere a compromessi, oggi,
sarei disposta a "lavorare", a servire chi di dovere.
Ma a quanto vedo è troppo tardi, qualcuno ha già deciso...
ha già scritto il mio destino e devo rassegnarmi.
Vabbè, mi rassegnerò...se portate Rispetto al mio corpo!
Ma qualcuno mi spieghi almeno "Perchè".
Lasciate da parte l'omertà e spiegatemi qual'è la Causa
che ha generato questa decisione nei miei confronti.

Cosa ho fatto di sbagliato?
In cosa sono inciampata nel mio percorso?
Dato che gli affetti a me più cari (Lei) non mi hanno insegnato niente,
avrò almeno il DIRITTO di sapere PERCHE'?
Lotterò per questo Diritto, non m'importa niente delle conseguenze,
qualcuno mi dovrà pur spiegare...lotterò...
(ormai non ho più niente da perdere)
non posso
andarmene
senza
sapere
il
"perchè"!
(non ho debiti con nessuno perchè sono sempre stata Una di PAROLA!)

Nessun commento: