martedì 25 marzo 2008

Comincia la Guerra.

Jack:
"Ehi negro scappa! Acchiappa le pistole e fredda i fratelli!
Intorno è vita da gangstar!
Allo stop a destra, sparagli in pancia,
è soltanto un Bang Bang, psicopatico della gang,
ma la storia si complica, vai dentro per roba grossa...
quello che vogliono è una pistola con lo stronzo che l'ha usata.
Negri, scappate, se non mi acchiappate ci rimanete secchi,
perchè ho una mira che spacca!
Ti faccio il culo, non ho paura, dammi tutti i soldi,
così io smetto, crepa, sennò le gang che vendono coca
mi fottono come Jesse James!".

Slam:
"Sole, come solare, solo, perchè noi siamo astri nascenti
e soli intramontabili. Dì un pò, Jack, fai una scommessa?
Io ho la formula, lanciami in cielo e io ti scalderò.
Buttami in cella.
Io ho la scienza che vuoi, saggezza più antica dei greci,
Apollo non è il mio credo.
Obatalà si batterà, porta l'esercito se vuoi.
Satelliti in cielo, vendono nuvole per strada,
ma noi viviamo per la terra, dal suolo alla sabbia
e l'acqua del mare è l'essenza di me,
se non sei pronto a cogliere il frutto rimettilo sull'albero.
Dammi la forza di piegare le sbarre, ho i capelli di Sansone.
Ho pregato il Padre, il Figlio, lo Spirito Santo,
ma sono impazzito.
Non sono mai stato quì e non era nei miei piani.
E ora un uomo ha piani per me e ora delle mani hanno piani per me.
Un uomo ha piani per me, io mi slego e scappo,
mi ha fermato il cavo del microfono,
dovevo mollarlo, sulla scena delle rime!
Siamo tutti dentro, anche i miei versi hanno la libertà vigilata,
avanti, merda, continua!".

Jack:
"Che cazzo, ti stai mettendo con un pazzo!
Mi metto gli occhiali, ti pianto una pallottola nel culo
e ti sparo in pancia.
Mettiti una maschera in faccia non dovevi scazzare con un negro della base.
Adesso parte il piombo, sono cazzi tuoi, sei fuggito,
scappato, saltato sul furgone, bloccato.
Gli stronzi mi vogliono giudicare, vogliono farsi i cazzi miei.
Io mi imballo di piombo, faccio centro come Shaquille O'Neal!".

Slam:
"Ah! Cazzo, troppo forte..."

Jack:
"Cazzo hai talento tu, sei forte!"

Slam:
"Aiuta a resistere quì dentro."

Io:
"OK, ma ora comincia la GUERRA! Basta cantare!"

Nessun commento: